round image on layout top



L'amministrazione Palazzo: Porto, aumento degli introiti comunali di circa il 150 %

Articolo del 30/11/2016  0 commenti divider image
L'amministrazione Palazzo: Porto, aumento degli introiti comunali di circa il 150 %

 "Pianificazione e lavoro: queste le sliding doors degli ultimi due mesi InComune in vista della definizione degli impegni più importanti all’orizzonte: depuratore e Puc. Nel mezzo tante attività concluse (piano emergenza comunale, autonomia scolastica, scuolabus “assistiti”, banco alimentare condiviso da 100 famiglie, comuni ricicloni, bonifiche ambientali, ecc.) ed altrettante in via di definizione (centri storici, associazione albergatori, itinerario natalizio, Museo Josè Ortega, ex caserma, ludoteca-belvedere, campetti sportivi e parchi giochi)". Comincia così il comunicato stampa firmato dall'Amministrazione Comunale per San Giovanni a Piro Bosco e Scario e diffuso agli organi di stampa dall'Assessore Ambiente Turismo Pasquale Sorrentino.

"L’estate 2016, oltre ad aver confermato un incremento di permanenze turistiche ed altri segnali incoraggianti per l’anno che verrà, - spiega la nota - ha ottenuto un pregevole risultato gestionale delle entrate/uscite del Porto di Scario con un aumento degli introiti comunali del 150 % circa rispetto agli anni precedenti; tali importi saranno impegnati per la ristrutturazione dei nostri plessi scolastici e per l’allestimento di nuovi sistemi di sicurezza e di serbatoi idrici nelle scuole, in modo da far fronte ad ogni eventuale emergenza. Di seguito specchietto riepilogativo costi/ricavi da cui emerge il dato 9.760 (spese) 66.440 (ricavi NETTI):

AUMENTO NETTO 2016

"In questi giorni i ragazzi della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Teodoro Gaza stanno lavorando al Concorso di idee che porterà ai loghi dell’ex caserma denominata CasaComune e dell’Infopoint Turistico sul porto di Scario. - conclude l'Amministrazione Palazzo - I nostri ragazzi, la nostra bussola, coloreranno il futuro di tutti noi".

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image