round image on layout top



Podistica San Giovanni a Piro: brillanti risultati nel Vallo di Diano

Articolo del 18/09/2016  0 commenti divider image
Podistica San Giovanni a Piro: brillanti risultati nel Vallo di Diano

La Podistica San Giovanni a Piro - Golfo di Policastro ha partecipato nell'ultima settimana a diverse gare, in particolare nel Vallo di Diano, con alcuni risultati eccellenti.

Domenica 11, mentre a Sapri sei atleti della società cilentana gareggiavano al Triathlon Olimpico, a Polla era di scena la decima edizione della Strapollese: Francesco Bassano ha ottenuto un bellissimo secondo posto, come nella classifica femminile Marzia Croccia, che ha conquistato la medaglia di bronzo. Da segnalare anche l'ottavo posto di Cristiana Lara Consolante, il 9° di Aniello De Vivo, il 13° di Francesco Gallo e il 20° di Francesco Simone.

Ieri, sabato 17 settembre, ad Atena Lucana si è disputata la 5a Acteon. La Podistica del Presidente Grieco anche sulle strade di Atena ha ottenuto brillanti piazzamenti, concludendo al terzo posto tra le società: 5° e 6° posto per Francesco Gallo ed Ettore Sorrentino, mentre l'11°, il 12° e il 13° posto sono stati conquistati da Francesco Simone, Giuseppe Cefola e Domenico Rinaldi. Tra le donne, quarta posizione per Cristiana Lara Consolante e 14^ per Vanessa Corales.

Foto dalla pagina fb ufficiale della Strapollese

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image