round image on layout top



Pietro Sarubbi emoziona la platea di San Giovanni a Piro

Articolo del 09/08/2016  0 commenti divider image
Pietro Sarubbi emoziona la platea di San Giovanni a Piro

"Seguimi, da oggi ti chiamerai Pietro" è uno spettacolo teatrale basato su una conversazione quasi seria sulla vita dell'Apostolo Pietro. Protagonista dell'opera, un racconto di circa un'ora divertente ma mai irriverente, l'attore, regista e docente di regia cinematografica Pietro Sarubbi (Barabba in The Passion di Mel Gibson).

Questa sera lo spettacolo è stato messo in scena con successo a San Giovanni a Piro, nella Chiesa parrocchiale del caratteristico borgo cilentano. A presentare l'evento è stato l'ing. Gennaro Marotta, che ha introdotto alla folta platea l'attore e l'uomo Sarubbi. L'artista ha catturato sin da subito l'attenzione di tutti, regalando al pubblico una visione decisamente particolare del primo Apostolo, simpatica ma profonda, e del rapporto stretto con Gesù, che finirà con sceglierlo come timoniere della Chiesa.

Al termine dello spettacolo gli applausi convinti dell'emozionata platea, che ha regalato un'ovazione finale all'Attore. Sarubbi, dopo il saluto del parroco d. Pietro Scapolatempo, si è congedato raccontando la propria esperienza di fede, in cui ha avuto un ruolo determinante l'interpretazione di Barabba in The Passion, e l'incontro con la dottoressa Annamaria Angelone e la comunità di Comunione e Liberazione di San Giovanni a Piro.

A cura di Andrea Sorrentino (seguirà articolo sul prossimo numero del mensile)

DSC_9317 DSC_9318 DSC_9321 DSC_9323 DSC_9324 DSC_9327 DSC_9329 DSC_9331 DSC_9337 DSC_9349 DSC_9354 DSC_9355 DSC_9357 DSC_9362 DSC_9363 DSC_9365

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image