Sul mare di Scario luccica la poesia di Peppe Servillo e la Piccola Orchestra Avion Travel
— 10/09/2017
La Rassegna Equinozio d'Autunno 2017 entra nel vivo. La manifestazione culturale organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro consecutivamente da 12 anni ha ospitato ieri sera a Scario la storica Piccola Orchestra Avion Travel.
Poesia, teatro e musica raffinata ed elegante, le qualità messe in scena dal gruppo di Caserta, guidato magistralmente dal frontman, attore e compositore Peppe Servillo. Sul mare di Scario, parafrasando uno dei loro brani più noti, ha luccicato la poesia degli Avion Travel, estasiando il pubblico presente sul Porto turistico.
Servillo ai microfoni di Pyros ha raccontato del legame particolare che lega il gruppo al Cilento, "un territorio che ci ha sempre accolto molto bene e che da campani conosciamo ed apprezziamo molto".
La Rassegna terminerà il prossimo fine settimana, si prospetta un grande weekend firmato Equinozio d'Autunno, con il musical "Aggiungi un posto a tavola", proposto dalla Compagnia Teatrale I LatiTanti (venerdì 15, sul Porto, alle 21 e 45), l'esibizione dell'Alfano I Jazz Ensemble (sabato 16) e il gran finale di domenica 17 con l'allegria e la passione della Bandabardò!
Andrea Sorrentino
Intervista a cura di Alberico Sorrentino
Fotografia Enza De Martino
Video Andrea Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login