
Disastri e calamita', come prepararsi. Campagna d'informazione dei Testimoni di Geova
— 12/10/2017
SAPRI - “Terremoti, uragani, attentati terroristici, sparatorie nelle scuole: queste parole compaiono fin troppo spesso nei titoli delle notizie. Ovviamente, un conto è leggere la notizia di un disastro e un altro è viverlo. Cosa potete fare prima, durante e dopo un disastro per aumentare le possibilità di sopravvivere?”
Questo argomento è trattato nel numero di ottobre della rivista Svegliatevi!, edita dai testimoni di Geova. La rivista verrà distribuita in tutto il mondo come ausilio all’azione di prevenzione di autorità, associazioni e altri enti che si occupano di disastri e calamità, elementi oramai comuni in molte aree del mondo e che non possono essere più trascurati in nessuna zona geografica.
I Testimoni di Geova della zona del golfo di Policastro distribuiranno la rivista sia mediante il contatto diretto con il pubblico che mediante espositori mobili ubicati in molti punti delle nostre città. Inoltre verrà consegnata agli Enti presenti sul territorio, Istituti Scolastici, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Ospedali, Comuni, ecc. La rivista può anche essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/.
Comunicato stampa
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login