
Il Tribunale di Vallo cerca 25 collaboratori per lavoro di archivio
— 03/04/2017
Il Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, dott. Gaetano De Luca, dopo aver rivelato che l’apertura di una biblioteca giuridica nel Palazzo di Giustizia di Vallo della Lucania era prevista già da molto tempo, ha emanato un avviso pubblico per la selezione di 25 soggetti che lavoreranno alla realizzazione della suddetta biblioteca e alla sistemazione di tutti gli archivi storici e correnti del Tribunale .
Il compito principale del mandato è la riorganizzazione degli archivi, storici e correnti, del Tribunale, così da permettere la veloce reperibilità degli atti nel momento del bisogno.
Data la mole del lavoro, i 25 collaboratori saranno divisi in cinque squadre tra le quattro e le sei persone ognuna, e l’impiego avrà una durata di sei mesi, con un impegno massimo di venti ore settimanali.
Il numero massimo di assenze per malattia è fissato a 15 giorni.
Chiunque volesse proporsi per l’incarico dovrà, dopo aver verificato la propria idoneità (il modulo lo trovate in allegato), autocertificarsi entro l’8 aprile 2017 insieme a un documento di identità, presso il Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania.
Si precisa che i progetti di pubblica utilità come questo non prevedono l’instaurazione di un rapporto di lavoro con il Tribunale. Al termine del progetto, le conoscenze acquisite potranno essere registrate presso i Centri per l’Impiego nel Fascicolo Elettronico del Cittadino.
A cura di Giuseppe Grieco

0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login