
Acqua non potabile, Fare Verde Cilento sollecita Consac ad abbassare le tariffe
— 13/11/2017
Oggi, 13 novembre 2017, Assunta Grippo, responsabile di Fare Verde Cilento, ha trasmesso via fax alla CONSAC un sollecito a provvedere immediatamente alla potabilizzazione dell’acqua per uso domestico dei comuni di Sapri, Vibonati, Ispani e Santa Marina.
L’acqua che da molti giorni fuoriesce torbida e giallastra, ha indotto la CONSAC ad una serie di comunicati stampa con inviti cautelari alla cittadinanza a non usare l’acqua per usi potabili .
Nelle more dell’intervento di potabilizzazione costante richiesta, Fare Verde Cilento sollecita anche un abbassamento delle tariffe per compensare l’onere di provvedere alla fornitura per uso potabile (al momento gravante sull’utenza), con notevole dispendio di costi ed energie.
COMUNICATO STAMPA

0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login