
Nasce a Sapri il primo Juventus Official Fan Club del territorio
— 11/10/2018
L’Associazione Juventus Club Sapri inaugura, il prossimo 14 ottobre alle ore 19 in Corso Garibaldi 74 a Sapri, la sede operativa.
“E’ un traguardo importantissimo che abbiamo raggiunto per tutto il Golfo di Policastro e paesi limitrofi, ovvero il primo Juventus Official Fan Club della storia del nostro territorio”, hanno spiegato il referente e il presidente, Rosario Esposito ed Egidio De Luca.
L’intera assemblea dei soci ha deciso di intitolare la sede al compianto amico e socio “Aldo Vito Fierro” che prematuramente ed inaspettatamente da pochissimo tempo è scomparso.
“L’Associazione non ha finalità di lucro, è apartitica, apolitica contraria a qualsiasi forma di violenza e si propone la promozione e la diffusione della cultura sportiva, in particolare l’aggregazione e l’associazione tra tifosi della Juventus FC residenti nel Golfo di Policastro e nei paesi limitrofi e questo spazio sarà messo a disposizione di tutti i soci”, concludono Esposito e De Luca.
Comunicato stampa
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login