Breaking News

35 atleti della Cilento Run alla Napoli City Half Marathon, primi tra le squadre a sud della provincia di Salerno



Domenica 24 febbraio si è svolta la Napoli City Half Marathon. Tra i quasi 5600 atleti arrivati sotto lo striscione del traguardo erano presenti anche 35 podisti della Cilento Run.

I runners in canotta azzurra si sono distinti con un'eccellente tredicesimo posto nella classifica squadre,  piazzandosi primi a sud della provincia di Salerno.

Il post gara è stato vissuto all'insegna dell'amicizia e della convivialità presso una pizzeria partenopea.

“Concorrere con team numericamente e qualitativamente migliori è un onore per una squadra nata solo un anno fa. – spiegano i responsabili della Società - Unire un territorio vasto e difficile come il Cilento è una sfida ardua ed impegnativa, ma lo spirito respirato domenica 24 febbraio è un ottimo volano per le sfide future. Il Presidente Edoardo Grieco, coadiuvato dai dirigenti, si impegnerà per migliorare l'efficienza della Cilento Run, per centrare gli obiettivi sportivi e sociali prefissi per il nuovo anno. Un ringraziamento particolare al main sponsor Convergenze, a Marmi Rinaldi e all'instancabile Gioacchino Cavaliere per le foto scattate durante tutta la giornata”.

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login