
Sabato 8 giugno una CorriVillammare 2019 ricca di sorprese
— 28/04/2019
Dal
Intanto sarà ancora più social: alla cliccatissima pagina su Facebook si affianca, ora, il profilo Instagram con il meglio delle istantanee della gara ed i video in versione “short”. Su Twitter, invece, verrà lanciato l’hashtag #CorriVillammare2019.
Madrina dell’evento, organizzato da Angelo Molinaro, Alessandro Sapienza e dall’asd Castellabate Runners e valido quale 5^ tappa del 6°circuito podistico FIDAL “Cilento di Corsa”, sarà per il secondo anno consecutivo la conduttrice televisiva Angelica Trofin.
Tra i favoriti della competizione, Giorgio Mario Nigro punterà alla cinquina consecutiva di vittorie. L’atleta della Camaldolese, primo alla CorriVillammare dal 2015 al 2018 e che detiene il record sui
Alle 16:45 dalla piazzetta Maria SS di Portosalvo partiranno le staffette 50, 100 e
Anche quest’anno un premio speciale, dedicato al compianto uomo di sport Gerardo Brusco, verrà assegnato al miglior atleta vibonatese all’arrivo.
L’intera competizione verrà trasmessa IN DIRETTA da Telearcobaleno1 (http://www.telearcobaleno1.it) e Golfonetwork (www.golfonetwork.it) a partire dalle h.16:30, anche in live streaming sul canale youtube Golfonetwork. Le riprese aeree con i droni e le clip del pre e post-gara verranno realizzate, come lo scorso anno, da Cilendroni (che ha curato il video-promo di presentazione) mentre le foto ufficiali saranno a cura di Roberta D’Agostino e Giuseppe Cantisano.
Vito Sansone
Addetto stampa 8^ CorriVillammare
Facebook: Corrivillammare
Instagram: Corrivillammare
video-promo a cura di CILENDRONI
foto Eleonora Ferolla e Giuseppe Cantisano



0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login