
Egidio Vitiello si aggiudica la settima edizione del Memorial Giovanni Tancredi
— 22/07/2019
Egidio Vitiello si aggiudica la settima edizione del Memorial Giovanni Tancredi resistendo all’ottima prova di Francesco Russo, che ha raggiunto il Cilento dalla Svizzera, e Dario De Rosas rispettivamente secondo e terzo assoluto. Tutto questo nella meravigliosa cornice di Scario, il cui porto è stato raggiunto da appassionati di pesca sportiva provenienti da tutto lo stivale e oltre confine.
Tre meravigliosi battiti sul podio, tutti e tre mostri sacri della bella pesca. In settimana tutte le foto, i video e le classifiche ufficiali. Soddisfatto il Presidente Scarfone che da Treviglio ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione rendendo omaggio allo storico Pescatore di Scario Giovanni Tancredi.
Fondamentale la collaborazione di TUBERTINI HIGH QUALITY DRAGON, Fishing Equipment, Lampo Gamma, Superleds for Fishing, Venturieri Galleggianti da Pesca Norfin Italia. La premiazione è stata coadiuvata dal consigliere comunale di San Giovanni a Piro Peppino Scarano e dal Tesoriere di Battiti Giulio Cammarosano, insieme a Marianna Tancredi madrina come sempre dell'evento. Appuntamento al prossimo battito!
Alberico Sorrentino







0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login