round image on layout top



Pyros 186 nelle edicole di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario!

Articolo del 13/12/2014  0 commenti divider image
Pyros 186 nelle edicole di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario!

Pyros 186 da domani in tutte le edicole di San Giovanni a Piro, Scario e Bosco.

La copertina di questo numero è dedicata alla Real Sangiovannese; al suo interno una lunga intervista del Vicedirettore Sorrentino a uno dei giocatori più rappresentativi, il n° 10 Renato Nicoliello, il quale accompagna il lettore alla scoperta dei sogni e dei progetti della società, tra cui la "rinascita" del settore giovanile.

Il protagonista della rubrica "L'intervista", incontrato dal Direttore Paradiso, è il dott. Giulio Granozio, saprese doc, Direttore della filiale sangiovannese della Banca del Cilento e della Lucania, che ha raccolto l'eredità lasciata dal dott. Davide Pilerci.

Novità dalla sanità: Andrea Sorrentino spiega nel dettaglio il programma di assegni per i malati gravi promosso dal Piano di Zona, mentre Lucia D'Angelo ci racconta 2 esempi positivi che provengono dal presidio ospedaliero dell'Immacolata di Sapri. Ancora attualità, poi, con la cronaca giornalistica del Terzo Forum del Lavoro a Sud, evento tenuto a Sapri giorno 11, promosso dallo Studio D'Angelo.

Enza De Martino ci guida fuori confine, alla scoperta della bella Matera, Capitale della cultura europea per il 2019, e dell'esperienza culturale ed accademica di Micaela Montano ad Amsterdam. L'Olanda è ancora protagonista grazie alla testimonianza della giovane Cinzia, raccontata da Simona Magliano nella rubrica mensile "Vecchi e nuovi emigranti".

Emozionanti "Amarcord" riaffiorano dalle rubriche di Giovannantonio Forabosco e di Gennaro Marotta, in cui riemergono ricordi differenti, ma in egual modo affascinanti: da un nostalgico racconto di ospitalità cilentana, alla storica caduta del muro di Berlino.

Tanti ancora gli argomenti trattati grazie alle interessanti rubriche "Casa Comune", "Carta Canta", "Scatto matto" e l'attesissima "Pyrosfamiglia".

Per approfondire tutto questo non vi resta che correre in edicola; in alternativa abbonatevi on-line (seguendo la semplice procedura sul sito che vi permetterà di scaricare un programmino con cui sfogliare virtualmente il mensile) oppure al cartaceo contattando il responsabile di settore Sandro Paladino all'indirizzo abbonamenti@pyrosonline.it. 

Buona lettura.

La Redazione

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image