250 persone da tutta Italia in vacanza nel golfo di Policastro grazie ad Arca Campania per dipendenti Enel (FOTO)

Circa 250 persone stanno vivendo una magnifica vacanza nel golfo di Policastro grazie ad ARCA, l'Associazione Ricreativa, Culturale e Sportiva per i dipendenti del Gruppo ENEL e delle Aziende associate, che promuove e realizza iniziative turistiche a condizioni agevolate.
L'Associazione nazionale Arca ogni anno organizza una manifestazione sportiva per i dipendenti del Gruppo ENEL; per il 2017 è toccato al'Arca Campania organizzare l'evento podistico. Come location è stato scelto il golfo di Policastro, in particolare Scario nel Comune di San Giovanni a Piro. Arca ha contattato a novembre 2016 la Podistica San Giovanni a Piro per organizzare la gara (a cui prenderanno parte esclusivamente i dipendenti Enel che stanno partecipando alla vacanza), una
Nel pacchetto della vacanza cilentana sono stati organizzati diversi eventi legati al territorio, come le 3 escursioni curate dall'Associazione Mediapyros, Monte Bulgheria, San Giovanni a Piro (dal Cenobio a Ciolandrea passando per il centro storico e il Santuario di Pietrasanta attraverso l'antico sentiero della Manna) e Masseta (Molara e Grotta dell'acqua). Oggi è in programma un torneo di burraco presso l'Hotel Torre Oliva di Policastro Bussentino, dove soggiornano gli atleti che prenderanno parte al meeting podistico e i loro familiari. Durante il soggiorno sono previste altre visite alle località turistiche del posto, come Porto Infreschi e il Cristo di Maratea. Venerdì sera il tutto terminerà con l'incontro con Presidente e Vicepresidente nazionale di Arca e la grande cena di gala.
Foto Andrea Sorrentino, Sandro Paladino e Alberico Sorrentino
Commenti 0
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login