round image on layout top



Pro loco San Giovanni a Piro e Bosco, questa sera l'Assemblea generale per l'elezione del nuovo Presidente e del Direttivo

Articolo del 24/01/2019  0 commenti divider image
Pro loco San Giovanni a Piro e Bosco, questa sera l'Assemblea generale per l'elezione del nuovo Presidente e del Direttivo

La Presidente della Pro Loco San Giovanni a Piro e Bosco, Sara Marotta, a tre mesi dalla scadenza del mandato, ha convocato per questa sera, 24 gennaio, alle ore 21, l’Assemblea Generale dei soci per l’elezione del nuovo Presidente e del Direttivo.

La riunione si terrà presso i locali dell’Info Point comunale, in via Nazionale a San Giovanni a Piro.

Potrete trovare l’avviso con tutte le informazioni, pubblicato anche sul sito del Comune “per ragioni di visibilità e trasparenza”, in allegato a questa notizia.

 Allegato 1

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image