round image on layout top



Il Palio delle Contrade diventa maggiorenne! questa sera tutti in piazza a tifare e divertirsi (anche in diretta web)

Articolo del 12/08/2017  0 commenti divider image
Il Palio delle Contrade diventa maggiorenne! questa sera tutti in piazza a tifare e divertirsi (anche in diretta web)

Il Palio delle Contrade di San Giovanni a Piro diventa maggiorenne. E per festeggiare la diciottesima edizione di questa splendida avventura giungeranno nella centralissima piazza del paese gli Sbandieratori dei Feudi del Cilento e del Vallo di Diano! 

Dopo l'edizione del 2016 conquistata dal rione Capolascala, l'evento vedrà, come da tradizione, le 4 contrade (Paese - Tornito - Capolascala e Ponte) sfidarsi in giochi tradizionali per portare a casa l'ambito batik realizzato dall'artista internazionale Monica Hannasch.

La manifestazione, che inizierà come sempre con una sfilata con squadre e tifoserie per le vie del borgo, è organizzata dalla Pro Loco San Giovanni a Piro - Bosco in collaborazione con Comune, Gruppo lucano della Protezione Civile e volontari delle contrade. A presentare il 18° Palio una coppia inedita: Paolo Gagliardo e Alice Sorrentino.

Appuntamento alle ore 21 in piazza Giovanni Paolo II: tutti in strada per tifare i propri colori, per una serata all'insegna della sana competizione e del divertimento!

L'evento sarà trasmesso anche in diretta web sulla pagina fb di Laterza Group.

 

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image