Scario: giovedì 21 l'inizio dei Corsi in Gestione Turistica, il 24 la ricollocazione del 'Bimbo con Granchio'


Comunicato Stampa.
L’Amministrazione Comunale di San Giovanni a Piro invita la cittadinanza a partecipare in questa settimana ad un doppio appuntamento nella frazione Scario.
Il 21 aprile alle ore 16.30 presso l'Hotel Cavaliere in via Giardino si terrà l'inaugurazione dei Corsi di formazione in Gestione Turistica, organizzati dall'Università Suor Orsola Benincasa con il Comune di San Giovanni a Piro e l'Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco, avv. Ferdinando Palazzo e del Direttore Generale del Parco, prof. Angelo De Vita, il corso sarà introdotto dal Delegato del Rettore al Lifelong Learning prof. Fabrizio Manuel Sirignano. Seguirà la lezione inaugurale dell'Avv. Franco Maldonato sul tema "Il Golfo di Policastro nella storia: nozioni e strumenti per un nuovo contratto turistico".
Domenica 24 appuntamento alle ore 12 alla rotonda inizio Salita La Piana per la cerimonia di ricollocazione della statua in bronzo “Bimbo con Granchio”. Dopo la benedizione del Parroco Don Tonino Cetrangolo e il saluto del Sindaco, seguirà l'intervento del Dott. Davide D’Angelo, già Sindaco del Comune di San Giovanni a Piro.
Commenti 0
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login