Breaking News

Esce domani Pyros 220: le voci di Equinozio, Dario Vassallo, Billy Joel in vacanza a Scario e la drammatica situazione venezuelana



Il 220esimo numero del mensile Pyros sarà da domani disponibile nelle edicole del territorio.

Tanti gli argomenti trattati nel giornale di settembre, partendo da "Le voci di Equinozio" con i Latitanti in copertina: un riassunto della dodicesima edizione della nota Rassegna culturale.

In occasione del 7° anniversario dell'omicidio del Sindaco Pescatore, Angelo Vassallo, abbiamo incontrato il fratello Dario che ci ha donato una interessante lettura della vicenda raccontandoci i progetti futuri della Fondazione. In copertina anche la drammatica situazione venezuelana (e il grido di dolore dei nostri emigranti) e lo scoop delle vacanze cilentane di Billy Joel.

Il numero di settembre, aperto dall'editoriale di Alberico Sorrentino sull'inizio del nuovo anno scolastico, conserva tante altre gustose notizie: il trionfo di Ines Sorrentino alla Robot Vision Cup, la testimonianza sul recente Pellegrinaggio a piedi al Santuario del Sacro Monte, la storia della cappellina di Santa Lucia e il racconto della passione di Vincenzo Limatola e le "genealogie boschesi".

E ancora: la lettera di denuncia di un cittadino sui presunti fuochi abusivi, il ricordo di Eugenio Costantini sui primi passi di Radio E.R.A. e una bella storia di adozioni a 4 zampe.

Chiudono il numero le seguitissime rubriche "Casa Comune", "Pupazzoidi", "Pyrosfamiglia" e "Carta Canta".

Continuano le promozioni per chi acquista il mensile: sconto di 2 euro per coppia per le spiagge della Masseta; novità per il buono per il Cinema Ferrari di Sapri, da questo mese valido dal lunedì al venerdì!

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

redazione@pyrosonline.it - mediapyros@alice.it

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login