Breaking News

Torre Orsaia, corsi di karate tradizionale



Martedì 18 settembre riapre le porte la scuola di karate tradizionale JKA "Seishin Karate Do" a Torre Orsaia. L'associazione vanta un collegamento diretto con il Giappone, grazie al Maestro e responsabile JKA Italia Takeshi Naito, che si reca abitualmente 2 volte all'anno nel Sol Levante per gli aggiornamenti tecnici.

Se praticato con costanza, il Karate tradizionale assicura nei bambini l'acquisizione di sicurezza e uno sviluppo psico-fisico completo mentre fornisce agli adulti un concreto mezzo di autodifesa. Il Karate Tradizionale JKA però non è solo tecnica ma trasmette valori come disciplina, rispetto, educazione e autocontrollo, fondamentali per il vero fine dell'Arte Marziale: il miglioramento costante dell'individuo.

I corsi si terranno presso il palazzetto di Torre Orsaia il martedi e venerdi, l'oraio per i bambini è dalle 18.00 alle 19.30, invece per i ragazzi e gli adulti è dalle 19.30 alle 21.00. I corsi saranno tenuti dal responsabile tecnico dell'associazione Umberto Polito C.N. 4 dan Jka. 

Comunicato stampa 

Per info 3470098566

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login