Breaking News

L'Associazione Ad Arte presenta il nuovo progetto ''Baby ad arte''



L’associazione Ad Arte ha presentato lunedì 4 novembre un nuovo progetto gratuito dedicato ai più piccoli. "Baby ad arte" il titolo dell’iniziativa, diretta da Rita Costantini e indirizzata a tutti i bambini e i ragazzi, dalle scuole elementari alle medie, a cui piace cantare e recitare.

I corsi partiranno ufficialmente il 16 novembre e si terranno dalle ore 16:00 alle 18:00, mentre per le adesioni appuntamento in sede venerdì 8 alle 18.

“I bambini riusciranno a sviluppare  l’autostima, - ha spiegato la dott.ssa Costantini durante la presentazione del progetto - stando insieme agli altri impareranno a superare delle difficoltà, a condividere esperienze con i coetanei impegnandosi per raggiungere degli obiettivi. Impareranno a progettare e pianificare un lavoro- ha aggiunto spiegando le finalità del progetto -, rispettare delle regole diventando autonomi, imparando a cooperare e a vivere in gruppo, sviluppando delle conoscenze disciplinari e trasversali”.  

La presentazione è terminata con i saluti di Marilena Fiore, Presidente dell'Ass. Ad Arte, di Giovanna Miele, Vicepresidente, e del Sindaco di San Giovanni a Piro Ferdinando Palazzo.

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login