Breaking News

Sottoscritto protocollo d'intesa tra l'associazione Massiccio del Bulgheria e i comuni di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, Camerota, Centola e San Giovanni a Piro



Nel pomeriggio di venerdì 20 giugno è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'associazione Massiccio del Bulgheria e i comuni di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, Camerota, Centola e San Giovanni a Piro per la manutenzione e la promozione della rete sentieristica del Monte Bulgheria.

Presenti quattro dei sindaci che hanno aderito al progetto della nostra associazione: Ferdinando Palazzo, Mario Salvatore Scarpitta, Giuseppe Balbi e Gino Marotta. Assente giustificato il sindaco di Centola Palinuro Carmelo Stanziola e ha avuto un impedimento all'ultimo minuto ma che ha fatto pervenire la sua adesione al progetto.

“Per chi come noi ha sempre avuto la tutela del paesaggio e la valorizzazione dello stesso come bussola - dichiara  l'assessore all'ambiente al turismo di San Giovanni a Piro Pasquale Sorrentino - questa iniziativa e rappresenta non un punto di arrivo ma un passaggio obbligato per una offerta turistica integrata e soprattutto comprensoriale,  con l'obiettivo di potenziare e consolidare la rete sentieristica attuale, percorsi costieri e i sentieri dei monaci italo/greci”. Ha relazionato l'ing. Giuseppe Sorrentino di Sentieri del Cilento, Presidente del consiglio comunale di San Giovanni a Piro.

"Una bella occasione per una opzione turistica su cui abbiamo puntato e investito", conlcude la nota stampa del comune di San Giovanni a Piro.

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login