Breaking News

Tutto quello che fai con il cuore sa d'amore



"Tutto quello che fai con il cuore sa d'amore". Questa la frase impressa sulla targa collocata nei pressi della banca a San Giovanni a Piro. L'insegna segnala la presenza di un defibrillatore, donato dalla comunità del posto in ricordo del concittadino Tonino D'Angelo, recentemente scomparso.

La cerimonia di installazione del defibrillatore si è tenuta oggi pomeriggio, alla presenza dei familiari di Tonino e di tanti amici e cittadini.

I saluti sono stati curati da Annalisa Cetrangolo, che a nome del gruppo di ragazze che ha ideato e portato avanti l'iniziativa ha spiegato il perché del gesto, introducendo gli interventi del Sindaco Ferdinando Palazzo, del parroco don Pietro Scapolatempo e di Alfonso Speranza dell'Associazione Carmine Speranza di Torre Orsaia.

Successivamente è stata svelata la targa e la tabella con le informazioni necessarie per il funzionamento dello strumento salva vita. Davide, figlio della buon'anima, ha posizionato all'interno della teca il defibrillatore, ringraziando tutti per il progetto: "Papà sarebbe stato felice di questa dimostrazione di affetto, nella speranza che lo strumento  non debba servire mai". 

Andrea Sorrentino

Seguirà articolo sul mensile Pyros.

Video A. Sorrentino, fotografie B. Cetrangolo

DSC_2976-001 Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo Un defibrillatore in ricordo di Tonino D'Angelo

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login