Breaking News

Navette bus gratuite dal golfo di Policastro per raggiungere l'Oasi Wwf di Morigerati senza auto



Partito il servizio navetta che collegherà tutti i giorni fino a settembre le località costiere del golfo di Policastro con l’Oasi Wwf Grotte del Bussento e quindi i centri storici di Morigerati e Sicilì. Il servizio, promosso da Comune di Morigerati e curato dalla società di trasporti locale Lamanna, sarà gratuito sia per l’andata che per il ritorno (previa prenotazione) e permetterà ai turisti che sceglieranno di visitare l’oasi WWF Grotte del Bussento di raggiungerla comodamente; mentre agli ospiti di Paese Ambiente di scendere al mare senza nessun costo. I turisti potranno poi fermarsi in uno dei quattro ristoranti del Comune. L’iniziativa messa in campo dall’amministrazione guidata da Cono D’Elia prevede, infatti, anche lo sconto del 20% sul menù per chi sceglierà di pranzare nei quattro ristoranti di Morigerati e Sicilì.

La navetta partirà da Sapri con fermate a Villammare, Capitello, Policastro e Sicilì. Gli orari sono disponibili sulle  pagine Facebook del Comune di Morigerati, Morigerati Paese Ambiente e Oasi Grotte del Bussento Morigerati.

«È un’altra opportunità per i turisti nel golfo di Policastro, che oltre a poter visitare le nostre Oasi Wwf, tra le più importanti e belle d’Italia, possono conoscere i piatti tipici del nostro territorio nei quattro ristoranti del Comune. – dichiara il sindaco Cono D’Elia in merito al servizio navetta - Anche quest’estate non mancheranno eventi e iniziative e sarà quindi più comodo per i turisti poterci raggiungere gratuitamente, in modo ecosostenibile e senza preoccuparsi di utilizzare la propria auto». Un’opportunità anche per gli ospiti delle strutture del circuito Paese Ambiente che potranno al contrario raggiungere le località costiere per il mare o per una passeggiata.

Info e prenotazioni al numero 333-6959991

Comunicato stampa

locandina

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login