Breaking News

Palinuro ricorda i tre sub deceduti nella grotta



Il 15 gennaio alle ore 18:30 si terrà a Palinuro l’incontro “Essere esempio”, evento promosso dall’associazione Publio Virgilio Marone, con presidente Antonio Rinaldi, e patrocinato dal Comune di Centola.

Scopo del momento sarà la commemorazione di Mauro Cammardella, Mauro Tancredi e Silvio Anzola, i tre sub deceduti nelle acque di Palinuro nell’agosto del 2016.

Il giorno è stato scelto accuratamente, difatti il 15 gennaio ricorre il compleanno di Mauro Tancredi, e la famiglia lo ha ritenuto il giorno adatto per commemorare i tre uomini tragicamente scomparsi.

Rinaldi, sul Giornale del Cilento, così ricorda gli amici perduti: “Avevano una grande passione per il mare, possiamo definirli degli eroi perché, nonostante il rischio al quale si esponevano, continuavano a portare avanti la loro passione”.

Legato all’evento si terrà la presentazione del libro “Capo Palinuro”, scritto da Mauro Tancredi e curato dal professor Francesco Cinelli, ordinario di Ecologia all'Università di Pisa. L'iniziativa sarà preceduta alle 18:00 da una messa.

Giuseppe Grieco

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login