Breaking News

Camerota, a tutti i neonati la lettera del Sindaco



Ogni bimbo, ogni bimba, che da oggi nascerà a Camerota, riceverà la lettera di benvenuto del Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, e dell’Amministrazione Comunale. «Cara Mamma e caro Papà - si legge nel modello già pronto presso gli uffici dell’Ente -  è con grande gioia che do il benvenuto mio e dell’Amministrazione Comunale al nuovo cittadino del Comune di Camerota. Mentre a voi porgo gli auguri di una vita felice e piena di soddisfazioni. Certo che darete al vostro bambino tutta l’energia necessaria per vivere intensamente la vita che lo attende».

Insieme alla cicogna, dunque, a casa dei neo genitori, arriverà anche la busta del primo cittadino e della squadra di governo.

«Diventare genitori è un’esperienza bellissima – si legge ancora nella lettera - ma certamente impegnativa. Non sempre è possibile affrontarla contando solo sulle proprie forze. Mettiamo a disposizione forme di sostegno per le famiglie presso l’ufficio Sociale del Municipio dove troverete maggiori informazioni». 

L’Amministrazione, quindi, invita anche la famiglia del neonato a rapportarsi presso gli uffici preposti dell’ente. Un segnale chiaro di vicinanza e un benvenuto ai nuovi cittadini del Comune.

COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login