Breaking News

Addio a Fabrizio Frizzi, il volto buono della tv italiana. Amava trascorrere le sue estati a Scario



Il popolare conduttore Rai Fabrizio Frizzi è morto nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l'annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato"

La notizia ha rattristato l'Italia intera, molto legata al volto buono della tv nazionale. Scossa anche la comunità cilentana, dove Fabrizio Frizzi amava trascorrere le sue estati, in particolare a Scario, meraviglioso borgo cilentano del comune di San Giovanni a Piro.

Nell'agosto del 2008 Pyros incontrò l'artista sullo splendido lungomare Marconi, grazie alla giornalista Caterina Guzzo (nella foto con il presentatore). L'intervista, che vi riproponiamo integralmente in calce all'articolo (assieme a una immagine di repertorio),  venne pubblicata dall'allora Direttore Salvatore Paradiso nel numero 112.

"Questo è il sesto anno consecutivo che vengo a Scario. - raccontava Frizzi durante l'intervista - L'ho scoperta grazie ad un amico, Scario è bella! non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. La consiglierei a chi ama il mare, la natura, la buona cucina e la poesia di questo bellissimo lungomare!". 

intervista

Fabrizio Frizzi a ScarioFrizzi e Caterina Guzzo

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login