Breaking News

Studentessa di San Giovanni a Piro conquista il contest ''Dress your dreams''. Per lei stage di 6 mesi nell'ufficio stile di h2o Italia



E' di San Giovanni a Piro la giovane studentessa dell’ITC L. Da Vinci di Sapri che ha conquistato il Contest ''Dress your dreams''. Brunella Mangia ha vinto così uno stage di 6 mesi nell’ufficio stile dell'azienda h2o Italia.

La missione del Contest, presentato il 14 dicembre 2017 presso l’Aula Magna dell’Istituto da Vinci dal giovane produttore del brand H2O, Armando Battaglia, prevedeva la realizzazione, da parte dei partecipanti, di una minicollezione “autunno/inverno 2018/2019”. Brunella è riuscita nell'impresa di creare la collezione più bella e più integrata con l’anima dell’azienda, un contemporary fashion brand dal carattere italiano che si basa su creatività e ricerca stilistica e "che mira a vestire la donna in ogni occasione della sua vita con un capo ricercato, alla moda e accessibile, puntando sullo studio e sulla qualità dei tessuti con creazioni raffinate ma facili da interpretare".

Per la studentessa cilentana anche la soddisfazione della pubblicazione della news sul sito e sui profili social dell'Azienda, che si è complimentata con lei per il meritato successo!

brunella h2o

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login