Breaking News

Grande successo al Cineteatro di Policastro per A Christmas Carol, la rappresentazione teatrale degli alunni della primaria di San Giovanni a Piro (FOTO)



Grandissimo successo per lo spettacolo "A Christmas Carol" andato in scena venerdì 28 dicembre presso il Cine Teatro Il tempio del popolo “Giovanni Di Benedetto” a Policastro Bussentino. La rappresentazione teatrale è stata realizzata dalla Scuola primaria dell’Istituto Teodoro Gaza di San Giovanni a Piro.

Bravissimi i giovanissimi attori che hanno messo in scena una rivisitazione del famoso Canto di Natale di Charles Dickens, la storia della conversione del vecchio e tirchio Ebenezer Scrooge (interpretato dal talentuoso Settimio Magliano), visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro).

Applausi convinti dalla numerosa platea che ha assistito attenta allo spettacolo curato dalle maestre della scuola di San Giovanni a Piro, che hanno realizzato anche le scenografie e le coreografie. La serata è terminata con i saluti del Presidente del Consiglio d'Istituto Giovanna Tripari, del padrone di casa, il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, che ha messo a disposizione la bellissima struttura del Cine Teatro, del Dirigente Scolastico Corrado Limongi, del Vicesindaco di San Giovanni a Piro Pasquale Sorrentino e della maestra fiduciaria Felicia Iannuzzi.

Andrea Sorrentino

Al link seguente le foto della rappresentazione:

A Christmas Carol, le foto

Qui invece le immagini dello spettacolo di San Giovanni a Piro, di Annalisa Paladino

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login