Breaking News

Conclusa con successo di pubblico la seconda edizione di Cilento Experience: Un territorio da vivere



Conclusa, con un grande successo di pubblico, la seconda edizione della manifestazione “Cilento Experience: Un territorio da vivere”: giovani proventi da tutto il Cilento sono accorsi numerosi per assistere ai concerti di Giusy Ferreri e di Luchè, rapper italiano che ha chiuso l’evento sabato 29 giugno in Piazza del Popolo a Policastro Bussentino.

Due grandi concerti, con migliaia di persone giunte nel golfo per applaudire prima la grande artista Giusy Ferreri e poi Luchè, che si è esibito in un concerto coinvolgente in cui ha interagito con il suo pubblico, trascinandolo attivamente nello spettacolo, e la paltea calorosamente ha risposto cantando insieme al rapper sulle note delle canzoni più famose.

Al termine del concerto il cantante ha ringraziato il Sindaco di Santa Marina per averlo invitato a prender parte alla manifestazione “Cilento Experience: Un territorio da vivere”, auspicando prossime collaborazioni.

“Due concerti importanti quelli di Giusy Ferreri e di Luchè -ha spiegato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- che hanno richiamato una vasta folla, in questi due giorni abbiamo registrato il pienone in Piazza del Popolo. Stiamo pensando già ad una terza edizione di questa splendida manifestazione, l’intento è quello di far crescere sempre di più questo evento e portarlo a diventare un appuntamento fisso nel nostro territorio”.

Il progetto Cilento Experience è finanziato dalla Regione Campania a valere sulle risorse del PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) 2014-2020 LINEA STRATEGICA 2.4 “RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA. PROGRAMMA REGIONALE DI EVENTI E INIZIATIVE PROMOZIONALI” 

Comunicato stampa

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login