Breaking News

Scario: successo per la prima edizione di Miss sotto le stelle



La Proloco di Scario del Presidente Domenico Baldassarri sbanca i botteghini. La prima edizione di “Miss sotto le stelle” fa registrare la presenza di migliaia di persone accorse da ogni parte per garantirsi un posto in prima fila. I più fortunati sono riusciti a trovare posto in platea con oltre trecento posti a sedere, altri si sono dovuti accontentare (si fa per dire) sedendosi sui muretti e sulle balconate dello splendido lungomare...tantissime le persone in piedi, insomma davvero il pubblico delle grandi occasioni. La suggestiva piazzetta di Ponente del porto di Scario fa da cornice ad un evento pieno di sorprese che con un tuffo nel passato ha saputo riproporre con innovazione una manifestazione dallo stile eccentrico ed elegante.

Reginetta della serata è stata incoronata la sedicenne Anna Baldassarri di Scario che si è aggiudicata il titolo di “Miss sotto le stelle 2019” con un premio di 200 euro, a seguire, al secondo posto, Anna Malizia di Capitello; ha chiuso il podio in terza posizione Francesca Lianza di San Giovanni A Piro. Il premio della giuria popolare è andato invece a Francesca Mandola di Sapri.

Il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, Tommaso Pellegrino, nell’occasione presidente della giuria tecnica, si è dichiarato sorpreso per una presenza così numerosa di pubblico esprimendo le più sincere congratulazioni alla Proloco di Scario per l’organizzazione dell’evento. Presente alla serata anche l’Amministrazione del Comune di San Giovanni A Piro che attraverso le parole del Sindaco Ferdinando Palazzo ha tenuto a sottolineare l’impegno di tutti I componenti dell’organizzazione che in pochi mesi sono riusciti a realizzare eventi di successo. Successivamente il Vice Sindaco, nonché assessore al turismo e all’ambiente, Pasquale Sorrentino, si è soffermato sugli eventi che caratterizzeranno l’estate scariota, ponendo l’accento sulla manifestazione “Equinozio d’Autunno" che il 20 luglio aprirà i battenti con il noto cantante Simine Cristicchi. Serata davvero entusiasmante per la rosa azzurra del Cilento! "chi ben comincia è a metà dell’opera"!

Gabriele Fasolino

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login