Breaking News

Dimentica borsa con 700 euro sul treno. Lieto fine grazie all'intervento di un poliziotto di Scario



Dimentica la borsa con all'interno 700 euro sul treno, la recupera grazie all'intervento di un poliziotto di Scario, frazione del comune di San Giovanni a Piro.

Avventura con lieto fine, dunque, per una signora originaria di Capaccio Paestum.

La donna, che viaggiava su un treno regionale Napoli Centrale - Paola, giunta alla stazione di Capaccio è scesa dimenticando a bordo la borsa contenente 700 euro in contanti. La signora, immediatamente, ha sporto denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri, comandata dal luogotenente Serafino Palumbo. I militari hanno prontamente segnalato l’accaduto agli uomini della Polizia Ferroviaria di Sapri che all'istante hanno avviato le ricerche provvedendo così al recupero della borsa con tutto il suo contenuto.

“Voglio ringraziare pubblicamente l’assistente della Polizia di Stato Gabriele Fasolino della Polfer di Sapri (nella foto in basso) – il commento della donna –  che ha provveduto a recuperare la borsa dimenticata sul treno. All’interno della borsa, oltre ai contanti, erano presenti anche importanti documenti e le chiavi di casa”. 

Andrea Sorrentino

gabriele fasolino

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login