Breaking News

Siringa e sangue nel bagno del treno, la denuncia di un giovane passeggero. Scandalo sul regionale 2431 da Napoli a Sapri



Scandalo sul treno regionale 2431 partito alle 17 e 30 di oggi da Napoli Centrale e diretto a Sapri. Un giovane passeggero va in bagno e trova una scena impressionate: una siringa e il lavandino pieno di sangue.

"Nei pressi della stazione di Centola sono entrato nel bagno e subito ho notato sul lavandino qualcosa di strano, - racconta il diciottenne di San Giovanni a Piro alla nostra testata, mostrandoci una foto scioccante - sul bordo c'era una siringa con sangue all'interno, il lavandino era pieno di carta sporca di sangue. Anche il rotolo di carta igienica era insanguinato". Il giovane, dopo aver accusato nausea, ha raggiunto i familiari raccontando l'accaduto. "Volevo segnalare il fatto al personale di Trenitalia, - le ultime parole del ragazzo, decisamente turbato dalla disavventura - ma mancavano soltanto pochi minuti al nostro arrivo a Policastro Bussentino e non ho avuto modo". 

Andrea Sorrentino

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login