Breaking News

Ambiente: il comune di San Giovanni a Piro pulisce tre piazzole sulla Cilentana



Il Comune di San Giovanni a Piro, in collaborazione con Sarim, Anas, i ragazzi del Servizio Civile e l’Associazione Sentieri Del Cilento, accogliendo l’invito di Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni, ha organizzato una giornata di pulizia presso le piazzole della superstrada “Cilentana”, poste nel perimetro del territorio comunale.

“Chi esercita questa forma di violenza non merita di appartenere alla razza umana. - il commento del Vicesindaco Pasquale Sorrentino nel corso dell’opera di bonifica – Hanno buttato di tutto in questa superstrada, non può essere questo il biglietto da visita per chi viene a visitare il territorio del Parco del Cilento e dell’Area Marina Protetta Infreschi e Masseta”. Sorrentino ha concluso invitando ognuno a fare la propria parte, “partendo dal proprio territorio, non dimenticando che quello che abbiamo è un mondo in prestito”.

“Anche se la superstrada non è di nostra competenza, - ha spiegato il Sindaco Ferdinando Palazzo sui Social ringraziando chi ha partecipato all’iniziativa - quando la nostra Terra è oltraggiata dalla stupidità, non possiamo far altro che rimboccarci le maniche!”.

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login