Breaking News

Continuano le ricerche di Simon Gautier, il ragazzo francese disperso nel golfo di Policastro da 5 giorni



Continuano incessantemente le ricerche di Simon Gautier, il 29enne francese disperso tra i sentieri del golfo di Policastro da 5 giorni. Le forze dell’ordine non perdono la speranza di ritrovare il ragazzo, di cui oggi è stata diffusa una fotografia.

Il giovane è partito a piedi venerdì mattina, 9 agosto, da Policastro Bussentino verso le 5 e mezza 6, presumibilmente per raggiungere Napoli attraversando la costa. 

Le operazioni di ricerca, partite dalla costa di Scario e spostate per qualche giorno verso Sapri-Maratea, continuano ora in particolare tra i sentieri della Masseta, nel comune di San Giovanni a Piro.

Intanto i carabinieri invitano la popolazione a collaborare alle ricerche, in particolare se qualcuno lo rinonosce in foto o per qualsiasi altra informazione certa utile alle indagini, mettendosi in contatto con le forze dell’ordine o con la redazione di Pyros (che prontamente girerà le informazione ai militari - cell 3318678587 - 3472998535), sebbene le possibilità di ritrovare in vita il ragazzo siano realmente minime. 

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login