Breaking News

Coronavirus, un caso anche a San Giovanni a Piro. Il sindaco: ''Niente panico, gia' attivate tutte le misure di contenimento''



SAN GIOVANNI A PIRO. "Purtroppo è stato riscontrato un caso di Coronavirus anche nel nostro Comune. Si tratta di una consigliera comunale risultata positiva alla prova del primo tampone”.  

A darne notizia è il sindaco di San Giovanni a Piro Ferdinando Palazzo. “Al momento la consigliera non presenta alcun sintomo e si trova in isolamento presso il proprio domicilio – spiega il primo cittadino -  l'Asl sta effettuato la mappatura dei suoi contatti e presto verranno effettuati i tamponi anche al nucleo familiare”. La consigliera si era sottoposta al tampone l’altra mattina, nell’ambito di uno screening richiesto dal sindaco per tutti i dipendenti comunali, i volontari della protezione civile e gli amministratori. “Non sono risultati altri tamponi positivi – mette in chiaro Palazzo – si tratta di un unico caso isolato. La situazione  è sotto controllo ma invito tutti alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid".

"Alla consigliera la massima vicinanza dell’intera amministrazione comunale - conclude il comunicato diramato dall'ufficio stampa - e l’augurio di una pronta guarigione". 

Comunicato stampa

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login