Breaking News

Il terzino del Toro Cristian Molinaro partecipa (per caso) al sit-in in favore dello Ius Soli, colpa degli amici di San Giovanni a Piro!



Il Sindaco e diversi rappresentanti dell'amministrazione comunale di San Giovanni a Piro, in viaggio "non ufficiale" verso le comunità di emigranti in alta Italia e in Svizzera, fanno tappa a Torino, incontrando alcuni amici e il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino in Piazza Castello, nel bel mezzo della manifestazione in favore dello Ius Soli. Nel gruppo fa capolino anche un noto calciatore di origini cilentane, Cristian Molinaro, difensore del Torino con un passato nella Juve, amico intimo del Vicesindaco Sorrentino. Sorrisi e foto di gruppo per immortalare l'incontro.

Fin qui tutto normale. Fino a che non leggiamo su la Repubblica una notizia: Il granata Molinaro al sit-in per lo Ius Soli con Chiamparino: ma è lì "a sua insaputa".

"Nel bel mezzo del sit-in organizzato questa mattina in piazza Castello in favore dello Ius Soli - scrive il giornalista Federico Parodi - spunta anche un calciatore. Si tratta del terzino del Toro, con un passato alla Juve, Cristian Molinaro. E’ per manifestare per l'approvazione della legge o si trova per caso in mezzo alla folla? La seconda ipotesi è quella giusta. Mentre i fotografi sono tutti per Sergio Chiamparino, immortalato assieme a membri delle associazioni presenti in piazza, alle spalle del presidente della Regione c'è proprio il difensore granata, invitato dallo stesso Chiamparino, tifosissimo granata. Il difensore si era dato appuntamento con amici in piazza ed è stato così coinvolto nella foto di gruppo che ha inaugurato il sit-in".

Altri articoli Curiosita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login