Breaking News

#equinoziomediterraneo: ricco programma di concerti che anticipa Equinozio d'Autunno Festival 2017



#equinoziomediterraneo: dopo un grande Capodanno ed una Pasqua da tutto esaurito, "la grande bellezza" di nuovo in scena a Scario.

Un cartellone ricco di eventi che fa da apripista ad Equinozio d'Autunno Festival (in programma nelle prime due settimane di settembre). Una vetrina per gruppi emergenti organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro, una occasione per farsi conoscere e apprezzare.

L'onda lunga che anticipa la Rassegna settembrina, e che da il via a "Itinerario Mediterraneo 2017", il palinsesto che dal 2015 colora l'estate di San Giovanni a Piro Scario e Bosco, è iniziata domenica 16 aprile con il concerto degli STERE8BAND. Toccherà poi all'esibizione di Ed Stewart e Walter Di Bello, in programma sabato 6 maggio.

Il cartellone proseguirà sabato 10 giugno con The Andrè, Distorsioni e Rivoluzioni sul tema De Andrè, poi i Sinàn (sabato 24 giugno), Martino Adriani (1 luglio), Andrea Aymone Jazz trio (sabato 8 luglio) e Piervito Grisù (sabato 15 luglio).

Gli Aura, gruppo di Sapri che ha vinto nell'estate 2016 il primo contest Music on The Stairs, chiuderanno il palinsesto con il concerto di sabato 22 luglio.

Comunicato stampa

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login