Breaking News

Inizia questa sera il programma di Natale a Vibonati e Villammare, qui tutti gli eventi in calendario:



Il Comune di Vibonati ha distribuito il calendario degli eventi natalizi 2017/18. Questa sera appuntamento nel salone teatro del convento di San Francesco di Paola (sala riscaldata) dove si esibirà il comico del programma Rai “Made in Sud” Mariano Bruno.

Il programma proseguirà a Villammare dal 21 al 23 dicembre con il Villaggio di Babbo Natale con l'angolo della golosità, teatrino cantastorie, laboratorio creativo, Elfa e Baby dance. 

A Santo Stefano si ritorna a Vibonati per il concerto Zucchero Tribute Band "Mr Blue and the Chickens". Giorno 28 alle ore 22 presso la tendostruttura Piazza Radio Libere l'Ass. "Vibonati e Villammare insieme" organizza una serata musicale con la "The Bordello Rock and Roll Band". Il 2017 verrà chiuso il 30 dicembre con il Concerto di fine anno con il soprano Samantha Sapienza e l'Orchestra Giovanile dei Fiati del Cilento. 

Il primo evento del nuovo anno è in programma il 3 gennaio con la Commedia Teatrale "Risate in famiglia" poi, nel giorno della "Befana" tocca al cabaret con Mimmo Foresta e la premiazione del concorso "Addobbi in corso".

Subito dopo le festività natalizie sarà tempo della festa patronale: il 16 gennaio spazio allo spettacolo itinerante "Aspettando Sant'Antonio", il giorno seguente Festa Solenne di Sant'Antonio Abate con la processione e lo spettacolo pirotecnico. 

Al fine di gennaio, a chiusura del calendario degli eventi, si terrà una conferenza stampa seguita dal seminario "La destagionalizzazione dei flussi nei territori a vocazione turistica". 

COMUNICATO STAMPA

progamma natale 2017 vibonati

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login