Breaking News

Il 10 e l'11 agosto ritorna Santa Marina in Festa



Il GASM - Gruppo Autonomo Santa Marina, in collaborazione con Proloco Buxentum con il patrocinio del Comune di Santa Marina, presenta l'edizione 2018 di Santa Marina in Festa.

L'evento farà rivivere l'atmosfera del paese di una volta attraverso un percorso che si snoderà tra le caratteristiche viuzze del centro storico in un viaggio tra i saperi e i sapori "di un tempo che fu e che può essere ancora". I viaggiatori potranno degustare piatti tipici della tradizione e vedere all’opera artigiani al lavoro mentre creano le loro opere.

Novità di Santa Marina in Festa 2018 è la prima edizione del concorso dell’artigianato SantamarinArt, volto a valorizzare l'artigianato locale.

Inoltre alle 18:00 del 10 agosto sarà possibile partecipare al laboratorio sui Grani Antichi a cura del La Baita-trattoria con orti vivibili in collaborazione con l'azienda agricola biologica Agrisan.

Le serate saranno allietare dalle selezioni musicali di Exter DJ, Lorenzo Florio e dalle esibizioni dal vivo di Manuel Scarpitta & folk band (10 agosto) e Gli InFelici nel loro Dopolavoro Ferroviario Tour (11 agosto).

Comunicato stampa

Info e contatti :

e-mail: santamarinainfesta@gmail.com

pagina facebook: GASM gruppo autonomo santa marina

instagram: gasm_gruppoautonomosantamarina

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login