Breaking News

Concerti di Anastacia e Nino d'Angelo: domani la conferenza stampa di Sapri Anni 60



Fervono i preparativi per la manifestazione Sapri Anni 60 che avrà luogo dal 20 al 24 agosto sul Lungomare della Città della Spigolatrice. Domani 17 agosto (ore 18) la conferenza di presentazione nella hall del Centro Commerciale Le Ginestre  - SS 18 località Oliveto di Vibonati; una location veramente suggestiva e che si presta felicemente per ospitare incontri di vario genere. Saranno presenti: gli organizzatori dell’evento (Vito Sofo e Francesco Sigillo); Stefania Conforti in rappresentanza del Centro Commeriale Le Ginestre (sponsor ufficiale della manifestazione); i presentatori Eugenio Bove e Roberta Cosentino; i protagonisti della seconda serata  Mimmo Tuccillo e Nicola Mariani con Sapri…moda sotto le stelle; il direttore artistico Tino Fimiani nonché altri importanti sostenitori dell’evento. Sono state invitate le testate giornalistiche locali e regionali.

Il cartellone della manifestazione Sapri Anni 60, che quest’anno spegne le 11 candeline,  presenta ospiti di grandissimo livello. Il primo a salire sul palco (allestito sul Lungomare Italia, zona ex campi da tennis) sarà  Nino D’Angelo (20 agosto 2018); a seguire Sapri…moda sotto le stelle (21 agosto 2018); mercoledì 22 agosto fuochi pirotecnici per l’attesissimo concerto della star internazionale Anastacia che presenterà  “Evolution”.  Uno spettacolo che richiamerà fan non solo dall’Italia. E’ annunciato l’arrivo di un gruppo di 150 sostenitori da Roma e supporter provenienti anche dall’Olanda, Francia e Spagna. A gonfie vele la prevendita dei biglietti; previsto  uno straordinario spiegamento di forze dell’ordine e di volontari per garantire la sicurezza. La sera del 22 agosto (inizio dello spettacolo ore 22) si prevede l’arrivo di migliaia di persone.

Sapri Anni 60 è organizzata con il patrocinio del Comune di Sapri, il sostegno di numerosi sponsor e il supporto di tantissimi volontari.

Inizio degli spettacoli ore 21; prevendita biglietti /abbonamenti posti a sedere: box Anni 60 Lungomare Italia- Sapri www.sapri anni60.it

 Comunicato stampa

AGGIORNAMENTO - CLAMOROSO, Anastacia annuncia: annullato il concerto di Sapri

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login