Breaking News

Capri, due giorni dedicati al mare promossi da Battiti di pesca



Torna, forse con l’evento fiore all’occhiello dedicato alla pesca ricreativa in Italia, l’appuntamento di pesca a bolognese ed all’inglese sull’Isola di Capri che vede impegnata nella peculiare organizzazione l’Associazione Battiti di pesca. Divenuta nel tempo una realtà associativa dedita alla promozione della pesca ricreativa con gli eventi di Scario, Sapri e Napoli (storici sono stati “Pesca un Sorriso” al Molo San Vincenzo ed “Alieìa Pausillipon” al Circolo Nautico Posillipo) e appunto, Capri, varati ormai dal lontano 2013 iniziando proprio dalla portualità di Scario.

Come sempre accade in “casa Battiti” non solo pesca ma anche occasione per discutere di buone pratiche per tutelare la pesca e la Risorsa mare. Proprio in occasione della quarta edizione della Fishing Capri Island Tournament infatti, il giorno prima, ad Anacapri si terrà in collaborazione con la Federazione italiana operatori di pesca sportiva e l’associazione “l’Amo di Capri” un dibattito incentrato sulla pesca.

La due giorni Battiti sull’isola azzurra sarà ripresa da Italian Fishing Tv e trasmessa poi sul canale tematico 811 di Sky. L’evento si avvale del sostengono di alcuni tra i più importanti marchi del settore pesca come Tubertini, Venturieri, Lampogamma, Marukyu, Dragon e Norfin. Possibilità di iscrizioni ancora aperte con tutte le informazioni nelle locandine ufficiali a corredo dell’articolo o visitando la pagina Facebook @Battitidipesca.

convegno battiti capribattiti capri

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login