Zazza
Breaking News
Un respiratore neonatale donato all'Ospedale di...
Marina di Camerota, il palazzo marchesale non e'...
Arte, Terra e Gusto: le ''Visioni del Cilento''...
SUMMER SCHOOL 2019, Corso di studio...
Passaggio di consegne alla Pro loco di Scario, lo...
A San Giovanni a Piro la prima edizione della...
Matera, presentato il progetto ''Cilento terra di...
Bianco Tanagro, per l'anteprima una cena di...
Marina di Camerota inaugura il circolo velico...
Comuni ciclabili 2019, bandiera gialla per San...
Imparare la felicita' a scuola, i seminari...
Concerto in onore della Madonna di Pietrasanta,...
Centola, differenziata da record all'81%
Giornata ecologica lungo il litorale di...
Giuseppe Del Duca da Torraca, l'artista del...
Ambiente: il comune di San Giovanni a Piro...
Rai sport ospita l'arbitro cilentano Maria Marotta
Il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di...
Celle di Bulgheria, apre ludoteca comunale...
Piano di Zona S9, al via i tirocini di inclusione...
Terreni a mare a Policastro Bussentino,...
Ad Agropoli l'esordio in handbike di Michele...
Danilo Sacco in concerto per la Festa di...
Svelato il programma di Equinozio d'Autunno 2019:...
Il Presidente Strianese ha assegnato le deleghe...
BIANCO TANAGRO: svelato il programma della nuova...
Muri di Mare, a Camerota al via la quarta...
L'IC Teodoro Gaza tra le 4 scuole d'Italia...
Foto e Corti dal Cilento, pubblicato il bando...
20 anni in compagnia di Pyros
Carnevale del Cilento, edizione super: si sfila...
Cilento di Corsa 2019, svelate le 14 tappe del...

San Giovanni a Piro: presentata l'ultima notte dell'anno, Capodanno Mediterraneo a Scario



Venerdì scorso, 7 dicembre, l’Amministrazione comunale di San Giovanni a Piro ha presentato l’evento che chiuderà il 2018: la quarta edizione del Capodanno Mediterraneo a Scario. Hanno partecipato alla Conferenza Stampa, presso la Sala Giunta del Comune, il Sindaco Avv. Ferdinando Palazzo, l’Assessore all’Ambiente e Turismo e Consigliere Provinciale Pasquale Sorrentino e l’Associazione Equinozio Eventi, partner dell’evento, rappresentata da Salvatore Ambrosino.

In particolare il Sindaco (nel filmato) ha spiegato che le festività saranno un momento di divertimento ma anche di riflessione: “Il programma delle vacanze natalizie vuole essere la chiusura di quello che è stato un anno ricco di eventi che hanno accompagnato l’azione amministrativa del nostro comune e soprattutto vuole essere la dimostrazione di un ente che non vuole vivere soltanto per due mesi l’anno ma per l’intero arco temporale, accogliendo degnamente sia i residenti che gli ospiti che scelgono il nostro territorio per trascorrere il proprio tempo libero”.

“Capodanno Mediterraneo a Scario, in Piazza Immacolata, la più suggestiva ed elegante del Cilento – illustra l'Ass. Equinozio Eventi -, sarà una grande festa sotto le stelle! musica ed Immagini ci accompagneranno verso il nuovo anno in un esplosione di bellezza, funky e disco anni 80”. Nel programma della serata, che inizierà alle ore 23, Instagram Wall e Countdown delle Mezzanotte, poi Live dei FITNESS FOREVER e infine Dj Set di Mr. Carlos Valderrama.

 Immagini a cura dell'organizzazione

I napoletani FITNESS FOREVER sono una cult band internazionale.  Perfetta per un disco-party, nella notte di Capodanno. Tre album all'attivo pubblicati dalla storica etichetta spagnola Elephant Records; collaborazione che li ha catapultati ben presto in un mercato internazionale rendendoli protagonisti nelle rotazioni radiofoniche e nei concerti dei principali festival europei. Definiti una delle pop band più eleganti del panorama musicale, con la loro attitudine funk/jazz, l'ossessione per armonie celestiali ed arrangiamenti raffinati, col loro sound elegante e pieno di Groove, sono adorati dalla critica mondiale; Il loro amico e fondatore dei famosi KINGS OF CONVENIENCE, Erlende Oye, si è spinto a dichiarare che la scena musicale italiana odierna è tutta una imitazione di musica straniera, tranne i FITNESS FOREVER. Il loro ultimo disco TONIGHT è stato lavorato a Parigi con CHAB, produttore premiato con un Grammy Award per i lavori discografici con i DAFT PUNK.

I FITNSS FOREVER si ispirano ad Abba, Michael Jackson e Chic come riferimenti essenziali e più immediati, ma anche ai capolavori di Italo-Disco da studiare e venerare come i dischi di Number One Ensemble, Kano, Le Streghe e Eva Eva Eva. 

DJ SET CARLOS VALDERRAMA
L'alter-ego “latino” dei FITNESS FOREVER, un dj set coinvolgente, in pieno stile disco anni 90, con incursioni in classici rivisitati e video mash-up inediti (Toto Cutugno, Raffaella Carrà, Celentano etc etc...).

7becf096-a4b3-4e0e-9df9-87e30917c4eb710f3a59-716b-42ad-b9dd-da5089491a5f257549e5-ff9c-48b8-b295-b800a3f4122c#scopricapodanno

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login