Breaking News

A Sapri una mostra gratuita sul maestro Ortega



“La realtà come rappresentazione e come interpretazione: la pittura civile di Josè Garcia Ortega”, questo il titolo della mostra gratuita che si terrà a Sapri dal 14 al 20 gennaio 2019 presso l’Auditorium Cesarino. L’inaugurazione dell’esposizione curata dall’avv. Franco Maldonato, con  il patrocinio morale della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dei comuni di Sapri e San Giovanni a Piro e con la collaborazione di Cicas Turismo e dell’Associazione Oltre Pisacane, avverrà sabato 12 alle ore 10 e 30.

L’iniziativa culturale tende a valorizzare la grande figura del maestro Ortega, Allievo di Picasso, anche al di fuori dei confini “naturali” di Bosco e San Giovanni a Piro.

All’inaugurazione prenderanno parte Antonio Gentile, Sindaco di Sapri, Ferdinando Palazzo, Sindaco di San Giovanni a Piro, Franca Principe, Dirigente Istituto Pisacane Sapri, Corrado Limongi, Dirigente Da Vinci Sapri, Tommaso Pellegrino, Presidente Parco Nazionale, Pasquale Sorrentino, Consigliere Provinciale e Franco Maldonato, Coordinatore Polo Museale San Giovanni a Piro.

Orari di visita: tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e 30, venerdì, sabato e domenica 17 – 20. Ingresso gratuito.

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login