Breaking News

A San Giovanni a Piro la prima edizione della Festa di Primavera



Nuovo appuntamento per l’Associazione di artigiani Ad Arte, che organizza a San Giovanni a Piro, giovedì 25 aprile, la prima edizione della Festa di Primavera, in collaborazione con il Comune di San Giovanni a Piro e la Pro Loco San Giovanni a Piro e Bosco.

Gli organizzatori promettono “un viaggio indimenticabile tra la natura, con il trekking didattico, e l'artigianato dell'associazione, uniti al laboratorio bambini, chocomerenda, esibizioni di danza e musicale, e sfizi di pizza!”.

La giornata inizierà alle ore 10 e 30 con il Trekking didattico a cura della Pro Loco, rivolto a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie che saranno accompagnati in una passeggiata per i sentieri del luogo da un Agronomo, un Geologo e un appassionato di ornitologia. Raduno presso l’ex edificio delle scuole elementari. Pranzo a sacco con rientro al laboratorio creativo.

Alle ore 16 apriranno i mercatini artigianali e dopo mezzora start al “Laboratorio creativo di primavera” con choco merenda.

Alle 18 andrà in scena lo spettacolo di burattini “Il principe giullare”, mentre alle ore 19 toccherà all’esibizione baby della scuola di danza Wilddance della maestra Rosanna Bruno.

La manifestazione continuerà dalle 20 con gli “sfizi di pizza” accompagnati da un mix di musica anni ’70, ’80 e ’90.

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login