Breaking News

Sabato grande spettacolo a Ciolandrea, al tramonto, di Vinicio Capossela, premio Tenco 2019. Ecco le prime info per partecipare all'escursione-concerto



Sabato prossimo, 14 settembre, a San Giovanni a Piro si terrà un evento unico: la prima escursione/concerto in Campania con Vinicio Capossela, premio Tenco 2019 per il miglior disco in assoluto. L’organizzazione, curata dall’amministrazione comunale del Sindaco Ferdinando Palazzo, con il contributo di Regione Campania e Scabec, ha diffuso le prime info dell'appuntamento (che rientra nel programma di Equinozio d'Autunno), che terminerà al tramonto nella spettacolare, magica, atmosfera del Belvedere di Ciolandrea.

Per chi prenota il tour (3479954347 - Presidente Pro loco Paolo Gagliardo) l’appuntamento consigliato è alle ore 16 presso il Cenobio Basiliano, per poi proseguire con ausilio di guide ed accompagnatori fino al Pianoro di Ciolandrea, passando, a piedi, dal centro storico, antico sentiero delle Manna e Santuario di Pietrasanta.

Un altro luogo di ritrovo è in Via Nazionale nei pressi della Caserma Carabinieri, all’inizio del paese, alle ore 17. Chi vuole assistere al concerto, dalle 17.30 in poi sarà indirizzato verso le tre grandi aree parcheggio gratuite in località Scurone per poi raggiungere a piedi Ciolandrea.

Sono previste anche navette A/R per emergenze a cura di Curcio Autolinee.

A fine concerto, rientro in paese per la gran festa finale in Piazza Giovanni Paolo II con Officine Popolari Lucane, dalle ore 22.

Info guide ed itinerario: Giuseppe Sorrentino (3333257727) e Lucio Sorrentino (3381840408). Info fb Equinozio d'autunno Festival.

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login