Breaking News

Il dott. Minardi Segretario Generale



Il 2 agosto scorso si è riunito, alle ore 18:30, il Consiglio Comunale di San Giovanni a Piro.

Punto cardine all’ordine del giorno, la gestione in forma associata della Segreteria Comunale tra i comuni di Agropoli, San Giovanni a Piro,  Torchiara e Pollica, nell'ottica della “razionalizzazione dell'impiego delle risorse umane”, in modo da  garantire la necessaria professionalità all'Ente da parte del Segretario Comunale, dott. Francesco Minardi, ed allo stesso tempo, attraverso la ripartizione delle spese, una economia di costi.

Pertanto con voti unanimi e favorevoli, il Consiglio ha deliberato l’approvazione della costituzione di un'unica sede di Segreteria Comunale di classe II tra i Comuni di Agropoli, capo-convenzione, San Giovanni a Piro, Torchiara e Pollica (SA).

La convenzione ha acquisito la sua esecutività a partire dal primo di settembre, giorno di effettiva presa di servizio del Segretario Generale Minardi presso la nuova sede di segreteria convenzionata ad Agropoli.  La redazione di Pyros ha contattato il dott. Minardi che ha espresso la sua soddisfazione, ribadendo la stima e l’affetto nei confronti dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ferdinando Palazzo e l’intera comunità sangiovannese.

Giuseppe Grieco

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login