Breaking News

Fratelli d'Italia, il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato nominato responsabile del dipartimento per gli Enti Locali



Nel corso dell’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia, che si è tenuta venerdì 6 aprile, a Cava de’ Tirreni, il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato è stato nominato responsabile del dipartimento per gli Enti Locali.

Oltre 100 dirigenti ed amministratori di FDI hanno preso parte all’incontro che ha ufficializzato le nuove nomine che coinvolgono numerosi esponenti.

“Il mio personale ringraziamento- ha dichiarato il primo cittadino Giovanni Fortunato- va all'on. Edmondo Cirielli, al senatore Antonio Iannone e al consigliere Provinciale Giuseppe Fabbricatore, per la fiducia accordatami e per questo importante incarico nel partito al servizio del territorio, nonché per l'incarico di collaborazione con il prof. Gherardo Maria Marenghi, per l'istituzione di una scuola di formazione Politica Provinciale rivolta agli aspiranti amministratori e candidati politici. Naturalmente il mio impegno al servizio del territorio comincia immediatamente, già da oggi sarò al lavoro per cercare di risollevare le sorti di questa nostra meravigliosa terra, sempre più abbandonato e dimenticato dalla politica miope del centrosinistra”.

 COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login