Breaking News

Frecciarossa alla stazione di Centola-Palinuro-Marina di Camerota, l'Ass. di Centola Angela Ciccarini: soddisfatta per l'importante risultato conseguito dalla nostra destinazione turistica



Da qualche giorno è giunta la notizia ufficiale della fermata del treno Frecciarossa anche nella stazione di Centola-Palinuro-Marina di Camerota. L'Assessore al Turismo, Trasporti e Attività produttive del Comune di Centola, Angela Ciccarini, ringraziando pubblicamente Trenitalia e la Regione Campania, in particolare l’Assessore al turismo Corrado Matera ed il Presidente Vincenzo De Luca, ha così commentato l'importante novità: "Sono soddisfatta e contenta per l’importante risultato conseguito dalla nostra destinazione turistica per la fermata della Frecciarossa a Palinuro".

"Come Amministrazione Comunale di Centola - dichiara Ciccarini - abbiamo sostenuto fortemente la fermata della Frecciarossa per Centola-Palinuro-Mariba di Camerota e grazie alla sinergia con la Regione Campania, oltre che al grande impegno dell’Assessore al Turismo Corrado Matera, un altro importante risultato è stato raggiunto. Ciò rappresenta un ulteriore opportunità di rilancio per la nostra destinazione turistica oltre che la dimostrazione di come stiamo finalmente uscendo fuori dall'isolamento che ha caratterizzato negativamente il turismo del nostro territorio negli ultimi anni, grazie anche all'attenzione della Regione nei confronti del Cilento". "Sono certa - conclude l'Assessore - che la nostra offerta turistica avrà notevoli benefici dall’arrivo della Frecciarossa che insieme alle Vie del Mare - METRODELMARE- va a completare in maniera definitiva i collegamenti da e per la nostra destinazione".

COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login