Breaking News

Maratea conferma le 5 vele. Il Sindaco Cipolla: Un vanto che ci riempie di gioia



Maratea, con la sua meravigliosa costa e il mare incontaminato, conferma anche per il 2018 le 5 Vele della Guida Blu.

"La Città di Maratea continua ad essere premiata per le buone pratiche messe in atto, - il commento del Sindaco Domenico Cipolla -  finalizzate alla tutela del patrimonio ambientale e alla promozione di un turismo sostenibile e di qualità, offrendo caratteristiche ambientali, marine e terresti, ineguagliabili. La strada del turismo ambientale è solcata ed i dati della crescita turistica continuano a darci ragione".

"La bandiera delle 5 Vele che Legambiente e la Guida Blu - Touring Club Italiano assegnano anche quest'anno alla Costa di Maratea - continua il Primo cittadino - è uno sprone a far di più è meglio in chiave di rispetto dell'ambiente e del territorio, un vanto che ci riempie di gioia per noi che abbiamo l'onore di rappresentare la Basilicata che si affaccia sul Mar Tirreno".

"Ogni anno un risultato in più, ogni anno l'asticella la poniamo più in alto, - conclude Cipolla - il nuovo obiettivo è la via dell'acqua e delle torri per mettere in relazione l'intero territorio attraverso i suoi simboli più importanti per la viabilità lenta attraverso la storia e la cultura. In questo grande patrimonio che la natura ci ha donato e che noi amiamo". 

guida blu 2018 premiazione marateaguida blu 2018 marateaguida blu 2018 maratea2guida blu 2018 5 vele maratea

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login