Breaking News

Caserta: primo trionfo in una maratona per Francesco Bassano!



Nel meraviglioso palcoscenico della Reggia di Caserta, sabato 28 marzo, è andata in scena la seconda edizione della Sei Ore della Reggia, 2° Memorial Caporal Maggiore G. Antonucci, organizzata dall'A.S.D. Power Casagiove con il patrocinio del Comune di Caserta.

Sei ore ma non solo, infatti si correva anche su altre distanze, come la 20 km a staffetta, la mezza maratona a squadre e la maratona.

Proprio in quest'ultima disciplina è arrivata la prima vittoria sulla distanza per Francesco Bassano della Podistica San Giovanni a Piro Golfo di Policastro (nella foto di Franco Manna). Il campione salernitano ha trionfato nella maratona con il tempo di 2:51:12!

Altri splendidi tempi e piazzamenti per i tesserati della società cilentana sono arrivati nella Sei ore:

Rocco Simone (nell'immagine in basso) ha concluso la gara al 4° posto generale e al 1° della categoria SM45, Franco Magliano al primo posto nella categoria sm40 e al 16° della classifica generale, il Presidente Edoardo Grieco è giunto 23° al traguardo e 4° della cat. SM50, infine Gerardo Pisani 8° della cat. SM55 e 50° della classifica maschile.

Un altro gruppo di atleti della Podistica di San Giovanni a Piro è impegnato oggi a Pontecagnano.

rocco simone

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login