Breaking News

Angelo Palmieri nuovo Responsabile del settore giovanile di Cilento Run



Ieri è stato sancito l'accordo ufficiale tra i dirigenti della Cilento Run e Angelo Palmieri, scelto come nuovo Responsabile del settore giovanile del team cilentano. Palmieri è tecnico federale Fidal, allenatore tra gli altri di Giuseppe Filpi, neo Campione italiano ad Ancona sui 60 metri ostacoli al suo primo anno di categoria Under 18 e medaglia d'argento lo scorso anno agli Europei in Ungheria sui 110 ostacoli.

Tra gli obiettivi del nuovo Coordinatore, portare gli atleti in età giovanile a correre, in particolare su pista, e praticare l'atletica. Grande soddisfazione è stata espressa dal ds del team Cilento Run, Vito Franco, che, unitamente ad i suoi collaboratori, ha dichiarato la propria gioia per l'accordo raggiunto, un ulteriore tassello nella crescita della squadra del Presidente Edoardo Grieco.  

Lo staff del settore giovanile guidato da Angelo Palmieri è completato dai tecnici Anthony Mazzotti e Vincenzo Colarusso, professori Isef,  che si occupano dei progetti di "Atleticattiva" a San Giovanni a Piro e Marina di Camerota. 

Andrea Sorrentino

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login